Guide

borderlands 2 osoksi

 

Una delle novità presenti in Borderlands 2 è rappresentata dalle Chiavi d'oro. Queste chiavi speciali vi permetteranno di aprire un forziere contenente un bottino molto raro e del tutto casuale, che dipende dal livello che avete nel momento in cui aprite la cassa (in sostanza, più alto sarà il vostro livello, migliore sarà l'arma o l'oggetto raro che troverete all'interno).

Il bello (o il brutto, vedetela come vi pare) è che ogni giocatore può utilizzare una sola chiave, e quindi starà a voi decidere QUANDO utilizzarla. Le chiavi d'oro non possono essere cedute o scambiate, mentre il bottino che troverete all'interno della cassa si.

Dove trovare le chiavi d'oro

Qui arriva la brutta notizia. Le chiavi d'oro hanno tutta l'aria di essere un modo molto "elegante" escogitato da Gearbox per incentivare i pre-ordini del gioco e scoraggiare l'acquisto dell'usato. Le chiavi d'oro infatti spettano prima di tutto a chi pre-ordina Borderlands 2, in questo modo si ottiene un codice che sblocca la chiave nel gioco. Chi non ha fatto in tempo a pre-ordinare comunque non deve disperarsi. Una chiave è possibile ottenerla registrandosi al servizio SHIFT di Gearbox, come mostrato nel seguente video


Un'altra chiave si ottiene anche acquistando il season pass legato al DLC Mechromancer (affarone, vero?), mentre in futuro non dovrebbero mancare altri eventi organizzati dallo sviluppatore per distribuire ulteriori chiavi.

Come sbloccare le chiavi d'oro su PC

Per dovere di cronaca riportiamo che è stato scoperto un modo per sbloccare le chiavi d'oro su PC modificando un particolare file di gioco (willowdlc.ini). Non è nostra intenzione incoraggiare questa pratica non proprio "lecita", quindi mi limito a ricordarvi che Borderlands 2 rimane un gioco godibilissimo anche senza aprire quel dannato forziere, non trovate?

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!