Guide

dead or alive5sop

 

Si ragazzi, diciamolo chiaro, diciamolo subito, nel titolo non ho sbagliato. In questa guida vedremo come ottenere le acconciature dei capelli, mutandine e altri accessori extra sbloccabili in Dead or Alive 5.

Siccome sono estremamente convinto che siete qui perchè non vedevate l'ora di cambiare il taglio di capelli delle lottatrici di Dead or Alive 5, vi faccio un dispetto ed inizio dagli slip, tttttièèèè!!!

Ah, prima di iniziare vi ricordo che abbiamo anche una guida per sbloccare i costumi e personaggi bonus del gioco.

Mutandine extra alternative
Niente di particolarmente difficile come stavate pensando voi brutti pervertiti. Nella schermata di selezione del costume, dopo aver evidenziato un qualsiasi personaggio femminile, tenete premuto un qualsiasi tasto dei calci o pugni per modificare il costumino del personaggio in questione.

Accessori alternativi
Nella schermata di selezione del costume, dopo aver evidenziato un qualsiasi personaggio, tenete premuto Destra o Sinistra e premete un qualsiasi tasto dei calci o pugni per modificare gli accessori del personaggio in questione. ATTENZIONE: potrebbe non funzionare con tutti i personaggi.

Acconciature / Taglio di capelli
Nella schermata di selezione del costume, dopo aver evidenziato un qualsiasi personaggio, tenete premuto LB su 360 / L1 su PS3 e premete un qualsiasi tasto dei calci o pugni per modificare il taglio di capelli del personaggio in questione. ATTENZIONE: potrebbe non funzionare con tutti i personaggi.

Voci di sistema del personaggio
Potete sbloccare differenti voci di sistema per un personaggio completando gli esercizi sui comandi nella modalità allenamento.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!