Guide

dishonored sokolov

 

In questa prima guida dedicata a Dishonored vediamo dove si trovano tutti i quadri di Sokolov.

I quadri da raccogliere sono 11 in totale e sono sparsi per l'intera città di Dunwell. Solo raccogliendoli tutti potrete sbloccare il trofeo / obiettivo:

Mercante d'arte -Trova tutti i quadri di Sokolov

Non solo, essendo delle opere abbastanza rare vi frutteranno anche una cospicua quantità di monete, quindi non lasciateveli sfuggire.

Prima di lasciarvi al video che mostra l'esatta posizione di tutti i quadri vi consiglio di finire sempre la missione in cui avete trovato il quadro prima di abbandonare la partita. Questo perchè è possibile che i vostri progressi non vengano salvati se prima non completate la missione. In ogni caso accedendo alle statistiche di ogni missione potete vedere in qualsiasi momento quanti quadri ci sono in quella missione e quanti ne avete già raccolti.

Ecco il video che vi tornerà molto utile per trovare tutti i quadri di Sokolov, non dimenticate di controllare la scheda trucchi di Dishonored per le prossime guide su questo gioco.


 

In alternativa potete guardare anche questo video

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!