Guide

assassins creed 3 sksis

 

Nella missione secondaria del "Tesoro del Capitano Kidd" in Assassin's Creed 3 ci viene chiesto di trovare tutti i Gingilli di Gambadilegno.

I ciondoli da trovare sono 24 in totale e devono essere riportati al personaggio che ci ha affidato questa missione che può essere trovato nel porto di Homestead.

Prima di lasciarvi al video che mostra la posizione di tutti e 24 i gingilli, vi ricordo che questi hanno una posizione fissa e possono essere trovati in qualsiasi momento, e solo recuperandoli è possibile sbloccare delle particolari aree del gioco come Fort Wolcott o Oak Island. Come per gli altri collezionabili è possibile comprare una mappa all'interno del gioco che mostra la loro esatta posizione.

Non dimenticate di visitare la scheda trucchi di Assassin's Creed 3 che contiene tutte le guide che abbiamo preparato e prepareremo per questo gioco!

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!