Guide

dishonored sos

 

La presenza di due diversi finali in Dishonored non è mai stata un segreto. Già nelle prime fasi di gioco, alcuni messaggi che appaiono a video durante le schermate di caricamento avvisano che dalle nostre azioni durante l'avventura dipenderà lo svolgersi della storia ed il suo epilogo, lasciando intendere che più lunga sarà la scia di sangue che lasceremo dietro le nostre spalle, più probabilità avremo di vedere il finale peggiore.

I finali possibili in Dishonored sono due, uno si ottiene con un livello di Caos Basso e l'altro con un livello di Caso Alto.

Il Caos Alto corrisponde, se vogliamo metterla in questi termini, al karma negativo. Continuate ad affettare nemici senza preoccuparvi di far scattare gli allarmi, evitate di aiutare gli altri ed in generale di comportarvi bene e non avrete difficoltà ad arrivare al finale Caos Alto.

Vedere il finale Caos Basso invece è altra Storia, visto che dovrebbe trattarsi del finale migliore. Caos Basso in Dishonored significa uccidere quanti meno nemici possibile (compresi gli obiettivi di missione) restando praticamente invisibili per tutta la durata della Campagna. Su Cheatsfactor abbiamo preparato una guida con tanti buoni consigli per completare l'intero gioco senza uccidere nessuno, cosa che vi porterà sicuramente a vedere il finale Caos Basso.

Per quanti hanno già finito il gioco e non hanno voglia di rigiocarlo per vedere l'altro finale, qui sotto vi propongo anche i video con i due finali, che chiaramente vi sconsiglio di guardare se non avete ancora terminato la vostra partita.

SPOILER!!! Finale Caos Alto Dishonored


SPOILER!!! Finale Caos Basso Dishonored

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!