Guide

call black ops2 gold

 

Come nel precedente capitolo della serie Black Ops anche in Call of Duty Black OPS 2, oltre ad avere le diverse mimetiche standard delle armi, è possibile sbloccare anche quelle più sciccose che ricoprono completamente d'oro le armi che useremo nella modalità multiplayer del gioco.

Come si sbloccano le armi d'ORO

Per sbloccare la mimetica Oro per una determinata arma in Black Ops 2 bisogna completare, utilizzando l'arma in questione, queste sfide:

  • 100 Headshots con l'arma
  • 10 Longshots con l'arma
  • 50 uccisioni senza innesti (attachemets) equipaggiati sull'arma
  • 50 uccisioni senza Perk equipaggiati nella classe con cui utilizzate l'arma
  • 5 Multikills con l'arma (contano le doppie uccisioni o superiori)
  • 10 Scorestreaks usando l'arma

Si, non si tratta di una passeggiata. Del resto dopo aver compiuto l'impresa potrete sollazzarvi con i vostri amici / nemici online sfoggiando armi dorate simili a quella che potete vedere nel seguente video, che spiega proprio come sbloccare la mimetica ORO.

Ma attenzione!!! Non è finita qui. Gli sviluppatori hanno voluto aggiungere qualcosa di nuovo anche sotto questo punto di vista, ed ecco che spuntano addirittura le mimetiche diamantate. Non sembra vero, ma il video che potete vedere qui sotto non mente. Le armi che utilizza il tipo sono d'oro, ma in più sono anche completamente rivestite di diamanti.

Come si sbloccano le armi di DIAMANTI?

Come spiegato nel video, sembra che per sbloccare il rivestimento DIAMANTE di una determinata arma è necessario avere la mimetica ORO per TUTTE le armi che appartengono alla classe di quell'arma. Per fare un esempio, se volete la mimetica di diamanti per un fucile da cecchino, dovete sbloccare la mimetica ORO per tutti i fucili da cecchino. Una volta fatto, la skin di diamanti diventerà automaticamente disponibile per tutte le armi che appartengono a quella classe.

Qui sotto potete vedere un video mostra le armi in azione. Non sarà facile, ma ne vale veramente la pena.

Volete altre guide su Black OPS 2? Visitate la scheda trucchi!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!