Guide

call of duty black2 5zom

 

In Call of Duty Black OPS 2 c'è un particolare obiettivo / trofeo che ha turbato il sonno di molti dei milioni-milioni (sono proprio tanti, meglio dirlo due volte per rendere meglio l'idea) che hanno già acquistato il gioco.

L'obiettivo / trofeo in questione è questo

Torre di Babele - Obbedisci alle voci in TranZit

E si, all'inizio era veramente un bel dilemma, ma ovviamente la soluzione è stata già trovata ed il qui presente vostro caro Fragger cercherà di spiegarla nel migliore dei modi.

Come sbloccare l'obiettivo e trofeo "Torre di Babele"

Prima di tutto sappiate che per sbloccare questo risultato bisogna essere per forza in quattro giocatori. Nella sezione dedicata del nostro forum abbiamo aperto un topic per consentirvi di mettervi d'accordo ed organizzare le vostre partite.

importanteDalle segnalazioni di diversi utenti sembra la presenza di uno o più giocatori nella partita che hanno già sbloccato il risultato impedisce di completare la procedura. Quindi, per portare a termine il procedimento e sbloccare il Trofeo / Obiettivo, tutti e quattro i partecipanti NON devono aver già sbloccato il risultato "Torre di Babele".

Quando sarete pronti, seguite questo procedimento:

FASE 1: COSTRUITE UNA TURBINA
- I pezzi per la turbina sono sempre nello stesso posto. Sono il manichino, l'ala dell'aereo giocattolo ed il ventilatore. Ognuno dei 4 giocatori deve avere una sua turbina. Più avanti vi servirà anche una granata EMP, quindi da questo momento in poi recuperatene una appena vi sarà possibile, altrimenti vi bloccherete. L'unico modo per averla è trovarla nella Mystery Box, quindi provate fino ad averne almeno una.

FASE 2: ANDATE ALLA STAZIONE ENERGETICA
- Uscite dal deposito usando le turbine per aprire le porte. Ora dovrete andare alla stazione energetica con l'autobus. Questa si trova alla fermata n° 4 (se si conta il capolinea degli autobus come n° 1).

FASE 3: COSTRUITE L'INTERRUTTORE
- Ora dovrete mettere in moto l'alimentazione. Ci sono 3 parti per creare l'interruttore per attivare l'alimentazione. Una è un circuito elettrico, un'altra è un braccio di zombie, e l'ultima è la leva. Sono tutti sparsi in questa zona, non avrete difficoltà a trovarli. Usate l'interrutore per ripristinare l'energia (verranno attivate le luci verdi, i teletrasporti).

FASE 4: SPEGNETE L'UNITÀ
- Quando vi verrà chiesto dalla voce (Dr. Maxis) fate come vi dice, spegnete l'unità.

FASE 5: PROCEDETE AL PILONE
- Per arrivare al pilone bisogna andare nel campo di grano che si trova tra la fermata n°4 (la stazione energetica dove vi trovate) e la n°3 (la fattoria). Lasciate quindi il laboratorio di alimentazione e dirigetevi in direzione della fattoria, il campo di grano con il pilone sarà sulla vostra destra. Il pilone è molto alto, quindi se vi perdete nel campo di grano basta guardare in su e potrete vederlo da qualsiasi posizione. Se non avete ancora una granata EMP dovete trovarla, non andate avanti se prima non ne trovate almeno una.

FASE 6: SCONFIGGETE LO ZOMBIE ELETTRICO
- Arrivati al pilone tutti e 4 i giocatori dovranno combattere e sopravvivere fino all'arrivo di una specie di zombi boss elettrificato. Una volta che il tipaccio appare e arriva sotto il pilone, posizionate due turbine. Poi, quando ve lo dirà la voce, uccidete lo zombie elettrificato utilizzando la granata EMP. NON fatelo con le armi normali.

FASE 7: ATTO FINALE
- Dopo aver ucciso la creatura, due giocatori restano al Pilone con le loro turbine, mentre gli altri due andranno presso le luci attivate in precedenza. I due giocatori che vanno alle luci dovrebbero andare in posizioni opposte tra loro, quelle più lontane. Nel video, un giocatore va alla fermata n°2 (The Diner / Gas Station), e l'altro nella zona tra le fermate n°4 e n°5 (Banca / Bar). Appena anche questi due giocatori avranno attivato le loro turbine sbloccherete il risultato.

Il tutto è mostrato in questo video, buona fortuna a tutti.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!