Guide

hitman aabsolution

 

L'Agente 47 è tornato con Hitman Absolution per Xbox 360 e Playstation 3, e noi siamo già pronti a seguirlo nelle sue notti buie, tra un night ed un fast food, ad ammazzare gente qua e la.

Partiamo subito con i collezionabili del gioco, le prove.

Ci sono 45 prove da raccogliere in totale sparse per i 20 livelli del gioco. Le prove hanno forma di videocassette, dossier o blocchi di informazioni e raccogliendole tutte sbloccherete questo obiettivo / trofeo

L'informazione è potere Raccogli tutte le prove

Le prove non servono solo a sbloccare questo risultato, ma garantiscono anche delle ricompense extra che vi torneranno sicuramente utili soprattutto se giocate ai livelli di difficoltà più alti. Inoltre le prove sono necessarie anche per completare le sfide delle varie missioni. Per vedere quante avete già raccolto potete controllare nel menù la sfida "Raccoglitore di prove". Servitevi dell'abilità Istinto che evidenzia le prove nelle vicinanze.

importantePer registrare i progressi e sbloccare il risultato dovete giocare almeno a difficoltà Normale o Professionista. Se giocate a difficolà Facile sarà come non raccogliere nulla.

Ecco un video che mostra l'esatta posizione di tutte le prove da raccogliere in Hitman Absolution. Buon game a tutti

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!