Guide

far cry 3

 

Dopo aver trattato gli altri collezionabili di Far Cry 3 come lettere perdute e le memory cards (trovate le relative guide nella scheda di Far Cry 3), oggi vediamo come trovare anche le Reliquie.

In Far Cry 3 ci sono 120 reliquie in totale. Queste possono essere rivendute per guadagnare un pò di soldi extra e, come spiegato nella guida per sbloccare le armi segrete, anche per sbloccare le migliori armi del gioco.

Le Reliquie sono sparse un pò ovunque, quando sarete abbastanza vicini ad una di esse sentirete una sorta di voci sibillanti che diventano sempre più forti man mano che vi avvicinate.

Dai venditori all'interno del gioco è possibile acquistare delle mappe che mostrano la posizione delle reliquie al costo di 500$ ciascuna, ma se la crisi vi rende taccagni anche nel mondo virtuale di Far Cry 3 ecco un video che mostra dove si trovano tutte le reliquie (tranquilli, è GRATIS)

 

In questo video invece viene mostrato come potete sfruttare la fotocamera per trovare le reliquie. Molto, molto furbo.....

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!