Guide

assassins creed3 sosiwi

 

In Assassin's Creed 3 i tesori sparsi per tutto il mondo di gioco nascondono gli oggetti migliori e di maggiore valore. Questi tesori si trovano all'interno di ceste e forzieri e nella maggior parte dei casi per poterli aprire dovrete scassinare la serratura utilizzando il grimaldello.

In questa guida vediamo, con l'aiuto di alcune mappe, dove si trovano esattamente tutti i tesori di Assassin's Creed III.

E' possibile iniziare la caccia ai tesori subito dopo essere arrivati a Boston, ma consiglio di intraprenderla in una fase avanzata del gioco, in modo da aver sbloccato tutta (o quasi tutta) la mappa di gioco.

Le mappe che mostrano la posizione dei tesori possono essere acquistate nei negozi all'interno del gioco, queste qui in basso ve le offriamo noi. Buona caccia!

importanteA fondo articolo, dopo le mappe, trovate anche un video che mostra con delle riprese in-game dove prendere ogni singolo tesoro indicato sulla mappa.

Mappa tesori di Boston

ac3 tesori boston

 

Mappa tesori New York

ac3 tesori new york

 

Mappa tesori Frontier

ac3 tesori frontier


Ecco il video che mostra dove si trovano nel gioco queste posizioni

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!