Guide

lego il signore degli anellii

 

Chi conosce la serie dei giochi Lego sa benissimo che questi giochi sono pieni zeppi, straripanti, praticamente infoiati di collezionabili sparsi per tutto il mondo di gioco. Considerato che gli sviluppatori di Lego il Signore degli Anelli non ci hanno pensato per un solo istante a rovinarsi la loro fama di Lupmangranfigldiput, in questa guida cerchiamo di fornire un pò di aiuto per chi punta a raccogliere tutti i collezionabili di Lego il Signore degli Anelli.

Guida per trovare tutti i Minikit, Tesori, Mattoncini e oggetti di Mithril, Disegni

Come vedrete qui di seguito, trovare tutti i collezionabili di Lego il Signore degli Anelli non è un gioco da ragazzi, ecco quindi qualche dritta prima di iniziare:

- consiglio caldamente di finire prima la Storia del gioco e poi procedere in modalità libera (freeplay) a raccogliere tutti i collezionabili mancanti. Questo perchè dopo aver completato la storia avrete più personaggi a disposizione, ed alcuni collezionabili non si possono prendere se non si dispone del personaggio adatto;
- fate attenzione e seguite bene i video, ci sono 6 minikit che se mancati possono essere presi solo ripetendo da capo il livello in cui si trovano;
- usate i trucchi per facilitarvi la vita, questi non vi impediranno di sbloccare gli Obiettivi / Trofei. Diversi trucchi possono tornarvi utili per raccogliere i collezionabili, come ad esempio il cercatore di Minikit ed il cercatore di Mattoncini di Mithril (vedi articolo sui trucchi).


Minikit

Come da tradizione troviamo 10 Minikit in ciascuno dei 18 livelli che compongono la storia del gioco. Non ci sono Obiettivi / Trofei legati al ritrovamento dei Minikit, ma questi vi serviranno comunque per sbloccare altri Obiettivi / Trofei. In questa playlist trovate 18 video (1 per livello) che mostrano dove si trovano tutti i Minikit.


Tesori
Troviamo 3 tesori in ciascuno dei 18 livelli che compongono la storia del gioco. In questa playlist trovate 18 video (1 per livello) che mostrano dove si trovano tutti i Tesori.


Oggetti in Mithril
In totale ci sono 30 oggetti in Mithril che possono essere costruiti solo dopo aver trovato il relativo disegno / progetto. Di questi disegni, 18 si trovano nei capitoli della Storia (1 per livello) mentre i restanti 12 sono sparsi nella Terra di Mezzo e vanno quindi trovati in modalità partita libera. Una volta trovato il disegno vi servirà un certo numero di Mattoncini di Mithril per poter costruire l'oggetto dal fabbro. Costruendo tutti gli oggetti in Mithrill si sblocca l'Obiettivo / Trofeo:

Ecco un oggetto grazioso! Costruisci tutti gli oggetti in Mithril. (Solo giocatore singolo)

In questa playlist trovate 18 video (1 per livello) che mostrano dove si trovano tutti i Disegni della Storia, mentre per i restanti 12 dovrete cercare in modalità freeplay nella Terra di Mezzo.


Mattoncini di Mithril
In totale ci sono 250 Mattoncini di Mithril da raccogliere. Dovrete ottenere 5 Mattoncini di Mithril per ogni livello della storia, in questo modo:

1 Mattoncino di Mithril per aver completato il livello
1 Mattoncino di Mithril per aver ottenuto il grado "Avventuriero Autentico"
1 Mattoncino di Mithril per aver trovato tutti e 10 i Minikit del livello
1 Mattoncino di Mithril per aver trovato tutti e 3 i tesori del livello
1 Mattoncino di Mithril per aver trovato il disegno dell'oggetto in Mithril

in questo modo alla fine della Storia avrete trovato 90 Mattoncini di Mithril (5 x 18 Capitoli). I restanti 160 Mattoncini si trovano esplorando per bene la Terra di Mezzo. Servitevi della mappa e del trucco "Cercatore di Mattoncini di Mithril" (vedi articolo sui trucchi) per trovarli più facilmente.

Trovando tutti i Mattoncini di Mithril si sblocca questo Obiettivo / Trofeo

Il mio tesoro... - Raccogli tutti i mattoncini di Mithril. (Solo giocatore singolo)


Mattoncini Rossi
Seguite la guida dedicata ai Mattoncini Rossi


Statue della Mappa
Seguite la guida dedicata alle Statue della Mappa


Personaggi
Guida in arrivo...........

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!