Guide

dmc devil may cry

 

In DMC: Devil May Cry i Globi rossi rappresentano la moneta di gioco. Ecco un paio di sistemi per guadagnarne quanti ne volete.

Guadagnare i Globi Rossi resta indispensabile per acquistare nuove armi e abilità per Dante. Qui di seguito vediamo due metodi che vi faranno ottenere tanti Globi Rossi in poco tempo.

Metodo 1
A qualsiasi livello di difficoltà giocate la missione 8 ed iniziate la relativa missione segreta (seguite la guida alle missioni segrete per maggiori dettagli).
Guardate sul muro sulla destra e vedrete dei tralci blu che bloccano la strada. Utilizzate Aquila o Osiris con l'abilità "Double up" per superarli.
Prima di completare la missione segreta mettete in pausa e ricominciate da capo. Tutti i Globi Rossi che avete guadagnato durante la missione verranno salvati e potrete ripetere tutte le volte che volete per guadagnare tanti Globi Rossi.

Metodo 2
Uccidendo i nemici che appaiono proprio all'inizio della missione 11 guadagnerete circa 300 globi rossi in una manciata di secondi. Appena fatto, ricominciate subito da capo e ripetete tutte le volte che volete, come spiegato per il metodo 1 i Globi Rossi vengono salvati comunque. Il procedimento è mostrato in questo video


Metodo 3 (suggerito da Thomas)

Volevo dare un consiglio per guadagnare globi rossi e per la difficoltà inferno e inferno....Nella missione contro Bob Barbas (missione 10) ,in difficoltà paradiso o inferno quando si entra nel secondo occhio (come nel primo occhio) i nemici sono infiniti. Appena compare il primo demone iniziate a sparare senza fermarvi, ma fermatevi e ricaricate il checkpoint prima che Bob Barbas finisca la battuta "Svolgo solo il lavoro di Dio". I globi rossi accumulati verranno salvati e potrete ripetere il procedimento tutte le volte che volete.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!