Guide

aliens colonial marines

 

Partiamo con i collezionabili di Aliens Colonial Marines: 6 armi leggendarie, possono bastare???

Aliens Colonial Marines offre a noi attenti videogiocatori con la mania di raccogliere tutto ben 6 armi leggendarie sparse qua e la per i livelli di gioco. Raccogliendo queste armi, oltre ad assicurarvi le armi più potenti del gioco sbloccherete anche l'Obiettivo / Trofeo:

Io lo voglio a portata di mano - Raccogli tutte e 6 le armi leggendarie

Come già accennato le armi leggendarie sono 6 in totale. Trovare queste armi vi consentirà di mettere dalla vostra parte la loro imponente potenza di fuoco, ma vi farà anche ricevere dei cospicui bonus in XP. Nel video qui sotto viene mostrata l'esatta posizione di tutte le armi leggendarie, Ricordate che l'arma viene salvata non appena è raccolta, quindi se state rigiocando un livello apposta per recuperare un'arma che avevate saltato in precedenza, potete anche uscire subito e passare ad un altro livello senza completare la missione. Ecco il video che mostra dove si trovano le 6 armi leggendarie di Aliens Colonial Marines.

Ricordate di consultare la scheda trucchi di Aliens Colonial Marines dove troverete, tra le altre, anche la guida per trovare tutti gli altri collezionabili come i diari audio e le piastrine.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!