Guide

dead space 3

 

I robot cercatori sono una delle novità presentate in Dead Space 3. Vediamo come sfruttarli al meglio per ottenere tante risorse.

Otterrete per la prima volta un robot cercatore nel capitolo 5 dove partirà anche un tutorial che mostra velocemente come usarli. Fondamentalmente si equipaggiano come un'arma (lo troverete nello slot in alto) e poi si mettono a terra utilizzando i tasti per mirare e sparare.

Per sfruttarli al meglio e accumulare risorse grazie al loro aiuto bisogna servirsi del radar. Equipaggiatelo e fate attenzione ai semicerchi che appaiono sullo schermo: questi vi indicheranno la direzione da seguire per arrivare alle aree in cui il robot riuscirà a trovare una maggiore quantità di risorse. Saprete di essere arrivati in un punto ottimale quando i semicerchi diventaranno dei cerchi completi, come mostrato nel video qui sotto:

Quando avrete trovato un buon punto equipaggiate il robot cercatore e mettetelo a terra. Lui inizierà ad accumulare risorse per voi, ma ricordate di scegliere con cura il punto in cui lo lanciate, perchè una volta messo a terra non potrete più riprendere il robot, ma lo troverete in un tavolo da lavoro comunque non prima che siano passati circa 10 minuti.

Prima di chiudere, visto che stiamo parlando di accumulare risorse, vi consiglio di consultare anche la guida per ottenere XP e risorse in gran quantità, il trucchetto spiegato nella guida vale anche per i robot. Trovate questa guida insieme a tutte le altre dedicate al gioco, nella scheda trucchi di Dead Space 3.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!