Guide

Crysis 3 n

 

La vostra nanotuta non sarà mai abbastanza potente............senza potenziamenti, eh???.

Sparsi qua e la tra i vari livelli della Campagna di Crysis 3 troverete dei kit di potenziamenti che vi consentiranno di potenziare e migliorare le prestazioni della nanotuta del protagonista del gioco. Trovando tutti i potenziamenti, oltre a rendere Prophet più potente, potrete anche sbloccare il Trofeo / Obiettivo:

Ben messo - Giocatore singolo: Potenzia al livello massimo tutti i moduli della nanotuta.

I potenziamenti da trovare sono 25 in totale. I primi 4 kit li otterrete nel corso della seconda missione "Benvenuto nella Jungla" e visto che sarà Psycho a fornirveli non potrete non prenderli. I seccessivi sono invece sparsi nelle missioni dalla 2 alla 7 e starà a voi scovarli.

Ricordate che, a differenza degli altri collezionabili, i potenziamenti della nanotuta non vengono salvati automaticamente, quindi una volta raccolto un potenziamento dovrete necessariamente arrivare al checkpoint successivo per salvarlo come raccolto, altrimenti al prossimo riavvio dovrete prenderlo nuovamente.

Per trovare tutti i potenziamenti facilmente fate riferimento alla guida ai collezionabili (datapad, scatole nere e manifesti) che contiene dei video che mostrano anche la posizione di tutti i potenziamenti della nanotuta.

Servono altre guide? Consulta la scheda trucchi di Crysis 3.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!