Guide

god of war ascension

 

In questa guida vediamo come sbloccare il Trofeo "Ragazzaccio inarrestabile" di God of War Ascension.

Esegui una combo di 1.000 colpi

Per eseguire la combo di 1000 colpi in God of War Ascension ci sono diversi modi, non è semplicissimo ma nemmeno impossibile. Ecco un paio di metodi, ma quale che sia la vostra tecnica sarà sempre bene avere la barra della magia al massimo ed il Fulmine di Zeus almeno al livello 2.

Attenzione! Disponibile la guida per sbloccare tutti i Trofei di God of War Ascension

Metodo 1

Andate al capitolo 25: La Fornace e giocate fino a quando non saretei tra due enormi vasche in fiamme. I nemici appariranno continuamente.

Iniziate l'attacco con i Fuochi di Ares, completate la combo e quindi passate ai Fulmini di fulmini attivando l'attacco magico con L1 + R1 fino a quando l'attacco si conclude.

Una volta che la magia sarà esaurita, tornate ai Fuochi di Ares e utilizzate la combo L1 + Quadrato fino a quando non potrete tornare nuovamente ai fulmini di Zeus e scatenare ancora una volta la magia.

Ripete quante più volte possibile questo procedimento per costruire la vostra combo da 1000. Passate alla difficoltà a facile per rendere questo metodo più semplice da realizzare.


Metodo 2

Questo metodo è molto più semplice in quanto non dovrete vedervela con dei nemici ma contro una roccia, richiede però un pò di tempo in più. Giusto all'inizio del Capitolo 19 trovate la roccia che Kratos deve spingere. Invece di spingere attaccate la roccia con i fulmini di Zeus ed usate l'attacco L1 + Quadrato per costruire la combo fino a 1.000 colpi. Come dicevo è molto più lento come procedimetno ma funziona al 100%. Guardate il video

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!