Guide

BioShock Infinite

 

Ecco come sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Domani tu mi lascerai" di Bioshock Infinite.

La campagna 1999 di Bioshock Infinite è una modalità di gioco particolare che permette di affrontare la storia del gioco con delle impostazioni molto più difficili, tanto che ogni vostra singola scelta influenzerà in positivo o negativo il proseguire della partita. Nella modalità 1999 ogni singola morte verrà pagata a caro prezzo, e se non disponete delle adeguate risorse potrebbe significare il Game Over, i salvataggi saranno manuali. Insomma, se state cercando un'esperienza di gioco simile a quella di System Shock 2 la modalità 1999 fa al caso vostro.

Per sbloccare e giocare la modalità 1999 non dovete fare altro che inserire il famoso codice Konami nel menù principale. La sequenza di tasti da premere per il Konami code è la seguente:

* X-box 360:  Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A

* PS3:  Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, O, X

Ricordo che l'inserimento del codice Konami NON impedisce di sbloccare Obiettivi e Trofei e che la modalità 1999 può essere sbloccata anche senza usare questo trucco, ma in tal caso dovrete completare una prima volta il gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!