Guide

god of war ascension  h

 

Ecco le ricompense per chi completa la campagna di God of War Ascension.

In God of War Ascension ci sono diversi bonus che aspettano chi completerà la campagna per giocatore singolo. Prima di tutto diventerà disponibile la difficoltà Titano, ovvero la più alta disponibile nel gioco: a questo livello di difficoltà i nemici saranno molto più tosti e Kratos riuscirà ad assorbire una quantità di danni inferiore prima di esaurire la sua energia vitale e trasferirsi dalle parti di Ade.

Non solo, come anticipato nella nostra guida ai costumi sbloccabili, dopo aver completato la campagna potrete usare nuove skin per personalizzare il protagonista del gioco ed infine, se siete stati bravi ed avete raccolto gli artefatti, nella vostra seconda partita potrete anche attivare dei particolari trucchi. (dettagli nell'articolo dedicato ai trucchi di God of War Ascension).

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!