Guide

the walking dead survival instinct

 

Piiiicio piicio piicio, vieni qua bello scoiattolino........ SSSBAAAAM!

Torniamo sui collezionabili di The Walking Dead Survival Instinct e dopo aver visto dove trovare tutte le chiavi dei veicoli cerchiamo di trovare anche tutti i poster e gli scoiattoli di peluche.

Prima di iniziare ricordo che nella scheda trucchi di The Walking Dead Survival Instinct sono disponibili altre guide per questo gioco.

I Poster
I poster da trovare sono 8 in totale, trovandoli tutti sbloccherete il risultato

Gli 8 mancanti - Trova tutti i poster.

A differenza delle chiavi dei veicoli, i poster e gli scoiattoli vengono salvati automaticamente appena raccolti quindi, dopo averli presi, non dovrete necessariamente raggiungere il successivo checkpoint perchè verranno subito salvati nei progressi di gioco.

Ricordate però che in questo gioco non è possibile prendere tutti i collezionabili in una sola partita. In alcuni punti del gioco incontrerete dei bivi in cui dovrete scegliere che direzione prendere. Per non rischiare di sprecare inutilmente tempo nella raccolta dei collezionabili consigliamo quindi di andare sempre a destra nella prima partita, nella seconda andrete sempre a sinistra recuperando i collezionabili che non avete preso nella prima.

Ecco un video che mostra la posizione di tutti i Poster. Nel video gli ultimi 3 poster vengono raccolti in una nuova partita, per i motivi appena esposti.


 

Gli scoiattoli di Peluche
Gli scoiattoli da trovare sono 16 in totale, uno per ciascuna delle 16 aree in cui è diviso il gioco. Per gli scoiattoli valgono gli stessi suggerimenti dati per i poster, quindi anche in questo caso dovrete giocare due partite per raccogliere tutto. Raccogliendo tutti gli scoiattoli sbloccherete il risultato

Ho guardato dappertutto - Raccogli tutti gli scoiattoli di peluche.

Ecco un video che mostra la posizione di tutti gli scoiattoli. Nel video gli ultimi 4 scoiattoli vengono raccolti in una nuova partita, per i motivi esposti sopra.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!