Guide

the walking dead survival instinct

 

Come sbloccare il trofeo / obiettivo "Bel Colpo" di The Walking Dead Survival Instinct.

Uccidi degli Zombi con ogni arma corpo a corpo.

Posto che in un gioco come The Walking Dead survival instinct uccidere gli Zombie con una qualsiasi cosa è sempre la cosa più semplice del mondo, la parte difficile per sbloccare questo risultato è capire quali sono tutte le armi corpo a corpo e soprattutto dove si trovano.

Ma, come diceva il grande Mike, colpo di scena! Ecco una guida per trovare tutte le armi "melee" di The Walking Dead Survival Instinct.

Nota: le armi si trovano in diverse posizioni. Nell'elenco riportiamo solo alcune delle posizioni in cui è possibile trovare queste armi.

Coltello da caccia: si trova in Cabot Ridge, dopo che avrete preso il controllo di Daryl.

Martello: si trova in Cabot Ridge proprio accanto a Jesse prima di uscire dalla porta sul retro per cominciare a trovare le lattine di carburante.

Tubo di ferro: uno si trova a Sedalina proprio accanto ad uno degli scoiattoli. Per arrivare a questa posizione si deve andare fino alla sommità del supermercato e poi dirigersi verso il tetto, accanto alla posizione di Jimmy Blake. Andate giù per la scala e proprio dietro di voi vedrete il tubo di piombo sulla scrivania. Attenzione ai nemici nelle vicinanze.

Ascia antincendio: una si trova a Danvers, all'interno dell'edificio ClaraChem. Quando si va su per le scale all'interno dell'edificio e conficcata nel muro in cima alle scale.

Accetta: una si trova a Taggart dietro la casa di Charlene nel capannone. E' sulla panchina accanto allo scoiattolo.

Mazza da Baseball: una si trova a Taggart all'interno della casa di Charlene accanto al letto sul pavimento, vicino alla finestra.

Machete: uno si trova a Fontana all'interno del freezer dietro Noah e Scount. Dovrete completare la missione secondaria di Scout per poter recuperare l'arma.

Martello da lavoro: uno si trova a Lemon Hill. Quando si passa attraverso il cimitero della chiesa si arriva ad capannone a destra prima di arrivare alla chiesa stessa. La mazza è nel capannone.

Altre guide per questo gioco? Consultate la scheda trucchi di The Walking Dead Survival Instinct.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!