Guide

injustice gods among us

 

Zompa de qua, vola de la, e tutte le transizioni dei livelli eccole qua!

Tra le varie particolarità presenti in Injustice Gods Among Us una è sicuramente rappresentata dalle transizioni dei livelli. Ogni arena è divisa in diverse "aree" alle quali è possibile accedere scaraventando l'avversario su particolari "punti critici" posti generalmente ai lati della mappa.

Trovare e attraversare tutte le transizioni di tutti i livelli vi servirà anche per sbloccare due Obiettivi / Trofei:

Palla da demolizione - Spedisci un avversario in transizione
Il giro del mondo - Spedisci un avversario in transizione in ogni livello

Delle 15 arene presenti nel gioco solo due (Ferris Aircraft e Atlantis) non hanno nessuna transizione. Le restanti 13 arene hanno tutte 2 transizioni ad eccezione del livello Metropolis che ne ha 3. Per usare una transizione di un livello attaccate il vostro avversario fino a spingerlo sul punto dove si attiva la transizione, ovvero ai lati dell'arena. Se volete sbloccare il risultato "Il giro del mondo" velocemente, potete usare tutte le transizioni nella modalità allenamento, il vostro avversario resterà fermo e non vi darà problemi.

Nel video a fine articolo vengono mostrate tutte le transizioni di tutti i livelli, ma ricordate che il punto iniziale di ogni incontro è casuale, quindi all'inizio di una partita potreste trovarvi in un punto diverso rispetto a quello mostrato nel video.

Per altre utili guide per questo gioco, come la guida per sbloccare tutti i costumi, consultate la scheda trucchi e guide di Injustice Gods Among Us. A voi il video con tutte le transizioni delle arene

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!