Guide

injustice gods among us 98

 

Te pio, te accortoccio, te metto in tasca, e poi te meno quando c'ho tempo!!!

Ragazzi, questo non è Mortal Kombat, ma in quanto a cattiveria siamo su buoni livelli. Ricordate le "Brutality"? Quelle mosse tanto cattive ma non altrettanto letali quanto le Fatality? Bene, in Injustice Gods Among Us sono tornate sotto il nome di "Supermosse".

Ognuno dei 24 personaggi ha la propria, ma per eseguire tutte le Supermosse vi basterà premere sempre la stessa combinazione di tasti:

LT + RT (su Xbox 360)
L2 + R2 (su Playstation 3)

ricordando che può essere fatto solo quando la barra del "Super Potere" è completamente piena.

Se volete sbloccare velocemente il Trofeo / Obiettivo "Superumano" potete farlo in modalità allenamento impostando la barra del "Super Meter" al massimo. In questo modo avrete subito la possibilità di eseguire la Supermossa, quindi potrete uscire e scegliere un nuovo personaggio fino a che non lo avrete fatto con tutti e 24.

Qui sotto trovate un video che mostra le Supermosse di tutti i personaggi: Aquaman, Ares, Bane, Batman, Black Adam, Catwoman, Cyborg, Deathstroke, Doomsday, The Flash, Green Arrow, Green Lantern, Harley Quinn, Hawkgirl, The Joker, Killer Frost, Lex Luthor, Nightwing, Raven, Shazam, Sinestro, Solomon Grundy, Superman, e Wonder Woman.

Prima di lasciarvi al filmato una curiosità: la Supermossa più potente è quella di Deathstroke che causa all'avversario il 40% di danni, mentre la più debole è quella di Catwoman che ne causa solo il 27%. Ecco il video

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!