Guide

dead island riptide

 

Piero! Pierooo! Torna subito in casa o ti do con la chiave inglese con il chiodo davanti che ha appena preparato papà!

Ragazzi, l'ho preparata ieri giocando, dovete provarla! La chiave inglese modificata con lo spuntone sulla testa fa davvero paura. Da provare...

Come sicuramente già saprete in Dead Island Riptide le armi sono divise in diversi gruppi, ed ognuno di questi ha un colore diverso. Si parte con le armi bianche (sono quelle base), passando dalle armi Verdi e Blu che sono quelle un pò più potenti, per finire con le armi Arancioni (Legendarie) che sono quelle più cattive e devastanti in assoluto. Ovviamente queste ultime sono anche quelle più difficli da trovare, ma sembra che ci sia un trucchetto che permette di trovarne ogni volta una diversa. Ecco come procedere.

Per poter sfruttare questo glitch del gioco dovrete prima di tutto dirigervi al villaggio Mataka ed aspettare per 5 ore. Non chiedetemi perchè!!! Chi ha scoperto e collaudato il glitch lo ha fatto in questo modo, quindi andate al villaggio Mataka e lasciate girare il gioco senza mettere in pausa, per 5 ore. Questo significa che dovrete avere un controller con filo, altrimenti il vostro pad wireless si spegnerà ed il gioco si metterà automaticamente in pausa, vanificando il tutto.

Dopo aver aspettato per 5 ore andate al punto "Viaggia veloce" e scegliete come destinazione la stazione del traghetto di Henderson. Quando finisce il caricamento, ritornate al viaggia veloce e scegliete come destinazione il Villaggio Halai.

Una volta arrivati, subito alla vostra destra vedrete una cassa di metallo che contiene sempre un'arma arancione. Prendetela, poi ripetete il procedimento tutte le volte che volete per avere ogni volta una nuova arma Leggendaria.

Ecco il video che mostra questo procedimento

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!