Guide

dead island riptide k

 

Mettete dei fiori, nei vostri lanciarazzi.

Come è giusto che sia, il gameplay di Dead Island Riptide è incentrato sul necessità di dover fronteggiare orde di zombie, e giacchè i tentativi di scacciarli con vigorosi "Sciò, sciò, maledetti, sciò" non producono risultati degni di nota (evitate di provarci, ve lo conferma il sottoscritto), nel corso di tutto il gioco non potrete non andare alla ricerca delle armi migliori per ammazzare degli zombie per altro già morti (infame la vita).

In questa guida vedremo quindi quali sono le armi più potenti di Dead Island Riptide e come si trovano senza dover faticare più di tanto. A tal proposito, vi consigliamo anche di leggere la guida per trovare le modifiche delle armi migliori.

Le armi leggendarie (Arancioni)
Continuando a giocare vi sarà sicuramente capitato di trovare armi evidenziate nell'inventario con colori diversi: oltre alle armi bianche che sono quelle standard e quindi più deboli, potrete trovare armi di qualità via via superiorie, ovvero quelle Verdi, Blu ed infine quelle Arancioni, che sono in assoluto le più potenti e devastanti. Il ritrovamento di queste armi è abbastanza casuale, ma come abbiamo già spiegato nella guida per trovare le armi Leggendarie c'è un trucchetto che (anche se un pò lunghetto) vi permette di avere la garanzia di trovarne sempre una diversa. Ricordate anche di spendere i soldi racimolati nel gioco (o guadagnati con il trucco per avere soldi infiniti) per modificare e potenziare al massimo le vostre armi, grazie ai potenziamenti infatti infliggerete molti più danni a quegli zombie fetusi.

Fucile di precisione con munizioni infinite
Beh, non potete fare a meno di quest'arma. Sparacchiare uno zombie con un colpo piazzato proprio sulle gengive superiori non ha prezzo. Esiste un modo per trovare facilmente quest'arma ed avere munizioni infinite. Continuate nella storia principale fino ad avere accesso alla Pinai Ferry Station (più o meno a metà del gioco). Vicino alla stazione noterete un grosso cartellone pubblicitario con un camion ed una grossa chiave inglese stampati sopra. Sul reto del cartellone troverete una scala, salite per trovare il fucile da cecchino ed un pò di munzioni. Raccogliete tutto, tornate al punto "Viaggia velocee" ed andate in un posto qualsiasi. Subito dopo tornate alla Pinai Ferry Station ed in cima al cartellone troverete nuovamente il fucile e le munizioni. Ripetete tutte le volte che volete per avere le munizioni infinite per il vostro fucile di precisione. Ecco un video che mostra il tutto:


Fucile a pompa con munizioni infinite
Altra arma molto potente che non potete certo farvi mancare. Ne troverete uno nell'avamposto militare di Palanai, ad Henderson. Andate nella base militare e vicino alla mappa viaggia veloce troverete un fucile a pompa e delle munizioni. Dopo aver raccolto tutto, per avere munizioni infinite per quest'arma, usate il viaggia veloce ed andate in una qualsiasi altra località, poi tornate qui per trovare altre munizioni. Ripetete tutte le volte che volete.


Lanciarazzi e munizioni infinite
Il non plus ultra. Con il lanciarazzi potrete pitturare di zombie tutta l'isola, soprattutto perchè anche per quest'arma c'è un trucco per avere munizioni infinite. Per trovare il Lanciarazzi andate avanti nella storia principale fino ad avere accesso alla Henderson Ferry Station. Usate il viaggia veloce per arrivare alla Henderson Ferry Station, una volta in gioco dirigetevi a sud ovest fino a raggiungere la zona di quarantena. Salite le scale ed in un angolo vedrete una postazione sopraelevata con una scala. Salite la scala e da sopra la postazione potrete scavalcare la recinzione della zona di quarantena. Una volta dentro dovrete combattere una cariolata di zombie, ma la ricompensa sarà di tutto rispetto: il lanciarazzi con munizioni più altre armi. Per uscire dalla zona di quarantena dovrete morire e ripartire dall'ultimo checkpoint, ma la buona notizia è che il lanciarazzi sarà ancora con voi! Ora potrete usare una mappa viaggia veloce per andare altrove, poi ritornare alla Henderson Ferry Station e ripetere questo procedimento per avere altre munizioni per il lanciarazzi. Ecco un video che mostra il tutto

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!