Guide

metro last lightfd

 

Che cosa fa uno che se ne va in giro in una terra completamente contaminata dalle radiazioni, dove chi non possiede una maschera antigas è un uomo morto, e chi invece ha la maschera antigas muore azzannato da amenità di ogni tipo? Semplice, suona la chitarra.

Tra i vari collezionabili da raccogliere nella storia di Metro Last Light (consultate la scheda trucchi e guide per vedere le altre guide dedicate all'argomento) ci sono anche gli strumenti musicali. Gli strumenti sono 17 in totale e dovrete raccoglierli tutti per sbloccare il trofeo / Obiettivo "Musicista".

Ci sono 4 diversi tipi di strumenti da raccogliere: chitarra, fisarmonica, balalaika, piano. Per sbloccare il risultato non vi basterà suonarne uno per ciascun tipo, ma dovrete trovarli tutti e 17. Non solo, è indispensabile trovarli tutti nel corso di una partita completa, quindi se arrivate alla fine del gioco e ve ne siete perso uno, recuperarlo con l'opzione "seleziona capitolo" non vi permetterà di sbloccare il risultato. Dovrete ricominciare il gioco da capo e raccoglierli tutti senza saltarne nessuno, nel corso del normale svolgimento di una campagna completa.

Qui sotto trovate un paio di video che mostrano la posizione di tutti gli strumenti musicali di Metro Last Light. Buona fortuna

E' disponibile la guida per sbloccare tutti gli obiettivi e trofei di Metro Last Light.

Video alternativo

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!