Guide

call of juarez gunslingern

 

I collezionabili di Call of Juarez Gunslinger: le pepite della verità.

Una volta, tanto tanto tempo fa, nel selvaggio West le persone si accontentavano che le pepite fossero d'oro. Oggi, giocando a Call of Juarez Gunslinger, andremo a cercare una veriatà nuova di pepite: le pepite della verità.

Le pepite da trovare sono 54 in totale e sono sparse per i vari livelli del gioco. Trovandole tutte sbloccherete il trofeo / obiettivo "La verità nuda e cruda".

Durante il gioco vedrete di tanto in tanto una notifica sullo schermo che vi avvisa che una pepita si trova nelle vicinanze. Appaiono come un foglio di carta arrotolato con una specie di ferro da cavallo sopra (non potevano chiarmarlo "ferro da cavallo della verità"?) e vengono evidenziate anche da un certo luccicare dorato (ferro da cavallo dorato della verità?).

Il gioco salverà automaticamente i vostri progressi quindi, anche se rimane consigliato, potete anche non finire il livello una volta che avete raccolto tutte le pepite della missione, i progressi nei collezionabili vengono salvati ugualmente.

Ricordandovi che dal menù di gioco potete vedere in qualsiasi momento quante pepite avete raccolto e quante ne mancano da trovare nel livello in corso, ecco un video che mostra la posizione esatta di tutte le pepite della verità di Call of Juarez Gunslinger

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!