Guide

the lasto of us

 

In The Last of Us Ellie è un personaggio fantastico. Svampita e ingenua, semplicemente piccola, dimostra però di sapersela cavare anche nelle situazioni difficili, imparando presto ad infilzare a dovere i nemici quando la situazione si fa veramente critica. Nel corso del gioco Ellie troverà il tempo di raccontare anche delle barzellette.

Per pura curiosità o per sbloccare il relativo Trofeo

Non ne ho altre - Sopravvivi a tutte le barzellette di Ellie

o per tutte e due le cose insieme, so già che vorrete ascoltarle tutte, quindi eccovi la guida che fa al caso vostro

Quali sono e come si trovano tutte le barzellette di Ellie

Le barzellette di Ellie sono 5 in totale. Quattro di queste si trovano nel Capitolo 5, l'ultima potrete ascoltarla nel Capitolo 6. Fate attenzione perchè non basta andare avanti, ma bisogna compiere delle particolari azioni per fare in modo che Ellie racconti le barzellette. Ecco cosa bisogna fare per sentire tutte le barzellette:

importanteNei vari luoghi indicati ricordate sempre di ripulire l'area circostante dai nemici, altrimenti Ellie non racconterà le barzellette.

Capitolo 5: Pittsburg

Barzelletta #1: dopo aver ripulito l'area, attendete intorno alla zona in cui un autobus si è schiantato contro il checkpoint militare di Pittsburgh. Ellie tirerà fuori un libro e inizierà a raccontare barzellette. Basta ascoltare, e aspettare che metta via il libro.

Barzelletta #2: ripulite l'interno della libreria e aspettate che Ellie parta con la sua seconda barzelletta (può aiutare salire al 2° piano).

Barzelletta #3: tornate in strada con la vista del ponte in lontananza. In zona cercate un poster di una modella in una vetrina. Ellie commenterà, aspettate fino a quando non tirerà fuori il suo libro.

Barzelletta #4: dopo essere entrati nell'hotel salirete una scala a pioli. Prendete il reperto in questo settore e aprite la cassaforte al piano di sotto. Tornate su per la scala e subito dopo Ellie racconterà la quarta barzelletta.

Capitolo 6: La periferia

Barzelletta #5: questa è l'ultima barzelletta ed anche quella più difficile da ascoltare. Ci sono 4 dialoghi che dovrete attivare prima di poter ascoltare la quinta barzelletta di Ellie:

1) Raggiunta la periferia, cercate la casa distrutta sulla destra. Si intravede la cucina, entrate e ascoltate il dialogo.
2) Ora andate sull'altro lato della strada dove si trova una casa bianca. Avvicinatevi e guardate la scritta in rosso "sono armato".
3) Fermatevi vicino al camioncino dei gelati. Ellie vi farà qualche domanda.
4) Continuate a seguire la strada fino a notare un simbolo rosso sul muro avvicinatevi e aspettate un nuovo dialogo.

Dopo queste quattro situazioni Ellie partirà con l'ultima barzelletta. Risultato sbloccato!

Altre guide? Consultate la scheda trucchi e guide di The Last of Us e la video soluzione per completare il gioco. 

Prima di salutarvi propongo anche un video che mostra quanto appena spiegato nella guida

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!