Guide

the last of us

 

Nelle terrificanti locations di The Last of Us avere una buona arma può fare la differenza tra sopravvivere o morire. Soprattutto nei livelli più avanzati e soprattutto quando giocherete ai livelli di difficoltà più alti, contrastare gli assalti dei nemici sarà molto più difficile se non avrete con voi dei ferri all'altezza della situazione (a tal proposito consultate anche la guida ai manuali di addestramento). Vediamo quindi come trovare tutti i potenziamenti delle armi.

Nel corso del gioco i potenziamenti per le armi appaiono come delle cassette degli attrezzi aperte. In totale ci sono 5 potenziamenti da trovare, recuperandoli tutti sbloccherete anche un trofeo:

Solo per le emergenze - Potenzia completamente tutte le armi

importanteRicordate che per sbloccare il trofeo non basterà trovare i tool di potenziamento, ma dovrete effettivamente utilizzarli su tutte le armi del gioco usando i tavoli da lavoro sparsi per i vari capitoli.
Non solo, i potenziamenti devono essere raccolti nel corso di una partita normale, non potrete cioè usare la funzione "Seleziona capitolo" per tornare indietro e recuperare qualcosa che avete scordato. Se ci siete già cascati ed avete lasciato indietro qualcosa, dopo aver finito la prima partita, potete ricominciarne una da capo, anche in modalità "Nuova partita +", e trovare i potenziamenti che non avete preso in precedenza.

Dove si trovano i potenziamenti delle armi di The Last of Us

Ecco i luoghi in cui potrete trovare gli upgrade (le posizioni sono fisse)

1) Bill's Town (cimitero)
2) Pittsbourgh (Solo e abbandonato)
3) La periferia (Fogne)
4) Università (Science Building)
5) Deposito bus (Uscita autostrada)

Qui di seguito trovate anche un video che mostra la posizione di tutti i potenziamenti, ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di The Last of Us per altre utili guide e per la soluzione completa del gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!