Guide

deadpookl

 

In Deadpool i punti DP rappresentano i classici punti abilità che ritroviamo di solito in tutti i giochi in cui è possibile potenziare in qualche modo il personaggio, il suo equipaggiamento o entrambe le cose.

Il meccanismo è semplice e collaudato: più si va avanti nel gioco, maggiore è la quantità di punti abilità ottenuti, maggiori sono i potenziamenti che è possibile applicare al proprio personaggio. In questa guida vediamo come guadagnare velocemente tutti i punti DP che desiderate, senza grossi sforzi e fin dall'inizio del gioco.

Trucco punti DP infiniti per Deadpool

Per accumulare tutti i punti DP procedete in questo modo. All'inizio del gioco troverete un tutorial che spiega come si usano le armi. Finito il tutorial il gioco vi metterà alla prova mettendo a vostra disposizione dei nemici / bersagli abbastanza facili che potrete accoppare con le armi del mitico Deadpool. Uccideteli e fate attenzione all'angolo in basso a sinistra dello schermo: aspettate che scompaia l'icona dell'autosalvataggio, quindi mettete in pausa e ricaricate il checkpoint per ripetere il tutto infinite volte.

Ogni volta che completerete questo procedimento guadagnerete punti DP facili facili, che potrete usare per i potenziamenti delle armi e del personaggio.

Ecco un video che mostra il tutto

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!