Guide

injustice gods among us

 

Il terzo DLC add-on per i personaggi giocabili di Injustice: Gods Among Us è arrivato da un pezzo nella lista dei download disponibili su Xbox 360 e PS3. Scorpion è arrivato nel gruppo dei personaggi giocabili di questo titolo, ed oggi vi proponiamo una guida che mostra come usare al meglio questo Quan Chi assassino.

Scorpion rispecchia la sua controparte su Mortal Kombat, conservando le sue mosse caratteristiche, ma con un tocco di "ingiustizia" in più. No, non c'è nessun omicidio qui (non sullo schermo in ogni caso), ma non si fa mancare le sue malvagie catene, il teletrasporto, ed il fuoco evocato da terra. Come Sinestro, Scorpion riesce a caricare molto velocemente la barra dell'attacco X-ray grazie all'ampia disponibilità di devastanti combo.

Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Injustice Gods Among Us, dove troverete una cariolata di materiale per questo gioco: guida ai costumi sbloccabili, alle combo, al Platino, ai 1000 G, agli Archivi e tanta altra roba.

Ecco la video guida dedicata a Scorpion!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!