Guide

saints roww iv

 

Partiamo con la prima di quella che vi assicuriamo sarà un'autentica vagonata di guide dedicate all'incredibile Saints Row 4.

Se vi è capitato di scorrere la lista dei Trofei di Saints Row IV avrete sicuramente notato che ci sono diversi risultati che chiedono di "Fare il massimo" per diversi personaggi chiave della storia principale, come ad esempio

Servizio segreto di Sua Santità - Fai il massimo per Asha: incarichi, Missioni Lealtà... e tutto il resto.

In questa guida ci soffermiamo in particolare su quel "...e tutto il resto", mentre vi rimando alla scheda trucchi e guide di Saints Row 4 per approfondimenti su incarichi e missioni lealtà.

Cosa vuol dire "... e tutto il resto"?

Avete presente il sistema di storie d'amore di Mass Effect? Bene, questo nuovo capitolo di Saints Row fa il verso anche a quello ricreando una situazione molto simile: dopo aver liberato i personaggi dalla simulazione questi appariranno nella nave. Da quel momento in poi potrete parlare con loro e "tentare" la storia d'amore.

All'inizio sarà inutile provarci perchè vi risponderà sempre picche. Per avere un "Si", infatti, è indispensabile completare le quest secondarie e le missioni Lealtà (seguite la guida / soluzione missioni Lealtà degli amici). Solo dopo aver completato tutte queste missioni di un personaggio, interagendo con lui/lei potrete scegliere l'opzione della storia d'amore ed andare in GOL senza essere rifiutati.

Ricordate che potrete concludere con la sequenza della storia d'amore con qualsiasi personaggio, a prescindere dal vostro sesso.

Qui di seguito trovate la lista dei personaggi con i quali è possibile avere la storia, mentre a fine articolo potete vedere un video che mostra tutte le scene "amorose" con i diversi protagonisti.

  • Kinzie Kensington
  • Matt Miller
  • Pierce Washington
  • Shaundi
  • CID (solo quest secondarie, nessuna missione Lealtà)
  • Asha Odekar
  • Benjamin King
  • Johnny Gat

Attenzione!!! Per alcuni il video potrebbe contenere SPOILER. Dipende dalla vostra suscettibilità...

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!