Guide

splinter cell blacklist solso

 

In questa nuova guida dedicata a Splinter Cell Blacklist vediamo un buon trucco per avere molti soldi in poco tempo e comprare quindi tutti i potenziamenti, armi ed equipaggiamenti.

Per altre guide su questo gioco consultate la scheda trucchi e guide di Splinter Cell Blacklist.

Il miglior metodo per guadagnare soldi facili in Splinter Cell Blacklist è il seguente.

Iniziate il gioco e completate il Prologo. Finita la missione passerete all'aereo quartier generale, il Paladin. Qui iniziate subito con le missioni secondarie. Parlate con Grim che in totale vi affiderà 4 missioni secondarie. Dopo che avrete completato tutte le missioni secondarie di Grim, otterrete nuovi equipaggiamenti per Sam che si riveleranno fondamentali per giocare le missioni con un approccio completamente stealth.

Ora passate alla prima missione principale, "Rifugio". Con l'aiuto dell'equipaggiamento che avete ottenuto con le missioni di Grim, non avrete difficoltà a completare questa missione senza uccidere nessuno e senza farvi mai scoprire, il che vi farà guadagnare un bel pò di soldi extra. Dopo aver finito, potete tornare all'aereo dove, dal pannello SMI, potrete nuovamente selezionare e giocare questa missione, tutte le volte che volete.

Questa è una delle missioni più veloci del gioco, completandola come mostrato nel video qui sotto per 8-9 volte vi farà guadagnare una quantità tale di soldi da comprare tutti i potenziamenti dell'areo quartier generale, e tutte le armi ed equipaggiamenti di Sam. Un paio d'ore di farming per sbloccare tutto nel gioco, non è male.

Buon divertimento!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!