Guide

one piece pitare warriors 2

 

Se state giocando a One Piece Pirate Warriors 2 su Playstation 3 sappiate che esiste un ulteriore buon motivo per completare tutte le missioni del gioco. Forse non sapete infatti che solo completando tutte le missioni degli alleati riuscirete a vedere il finale migliore (il VERO finale) di One Piece Pirate Warriors 2. Vediamo quindi come procedere.

Come sbloccare il VERO finale

Prima di tutto dovrete sbloccare tutti i personaggi di supporto. Ecco quali sono i personaggi di supporto da sbloccare e come fare per sbloccarli.

Rufy. Per sbloccare questo personaggio di supporto completate tutte le missioni degli alleati relative alla sua ciurma, cioè: Zoro, Nami, Sanji, Robin, Franky, Chopper, Brook e Usop. Poi completate anche la missione alleato di Rufy.

Jinbe, Smoker, Aokiji, Boa, Orso, Mihawk, Crocodile, Bagy, e Garp. Per sbloccare questi personaggi di supporto dovete completare le loro missioni alleato.

Barbabianca. Per sbloccare questo personaggio di supporto completate tutte le missioni degli alleati relative alla sua ciurma, cioè: Marco, Vista, Ace e Jaws. Poi completate anche la missione alleato di Barbabianca.

Magellan. Per sbloccare questo personaggio di supporto completate tutte le missioni degli alleati di Hannyabal. Poi completate anche la missione alleato di Magellan.

Quando avrete sbloccato tutti questi personaggi di supporto, un messaggio vi avviserà che qualcosa è cambiato nel capitolo 4-2. Ora giocate il capitolo 4-2, ma quando Barbanera prenderà il controllo di Barbabianca NON attaccate ma restate nell'area circostante, aspettando che gli altri raggiungano Barbabianca. Se siete voi a controllare Rufy, Marco o Ace andate nella zona indicata e aspettate che arrivino gli altri. Finito il capitolo otterrete l'accesso al Capitolo 5.1.

Giocate e completate il Capitolo 5.1 che a sua volta vi darà accesso al 5.2. Dopo aver completato il Capitolo 5.2 vedrete il finale migliore di One Piece Pirate Warriors 2.

Ecco un video sull'argomento, buona fortuna!!!

Per altre guide su questo gioco consultate la scheda trucchi e guide di One Piece Pirate Warriors 2.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!