Guide

diablo 3

 

In questa guida vediamo come sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Mai Visto Prima" di Diablo 3.

Uccidi uno dei nemici unici elencati nell'impresa "Mai visto prima"

 

Mentre siete nel gioco, accedete al menù e poi alla voce delle "Imprese" (sfide), quindi selezionate Triumps e scorrete verso il basso per la sfida "Mai visto prima". Questa contiene l'elenco completo dei nomi dei nemici Elite che dovrete cercare per sbloccare questo risultato, il che avverrà quando ne ucciderete uno.

La lunga lista mostra i tanti Elites speciali che sono generalmente un pò più potenti rispetto alle controparti Elite minori, e possono essere trovati soltanto (per caso) in posizioni particolari. Da diverse segnalazioni risulta che Drury Brown è quello che appare più spesso, di solito in una delle tre tombe che bisogna esplorare durante la quest della Corona del Re Skeleton, nella prima metà dell'Atto I.

Se puntate a sbloccare il risultato, il consiglio è comunque di continuare a giocare senza fermarsi troppo su questo, l'incontro con uno dei nemici unici potrebbe avvenire in maniera del tutto casuale nel normale avanzamento delle missioni.

Nota aggiuntiva: a voi come a tutti i giocatori di Diablo 3 potrebbe interessare visitare il livello segreto Whimsyshire (seguite la guida linkata per trovarlo). Come leggerete nella guida, per accedere al livello segreto bisogna prima ottenere lo "Staff of Herdening", ed uno degli oggetti richiesti per fare questo viene lasciato cadere da Chiltara nell'Atto 3. Essendo Chiltara uno dei nemici unici, uccidendola sbloccherete questo risultato.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!