Guide

lost planet 3

 

Ecco un trucco abbastanza semplice per accumulare tanta Energia Termica in Lost Planet 3. Per poter sfruttare questo exploit e guadangare soldi infiniti dovete prima ottenere la l'upgrade della torcia Acetilene per il vostro rig. E' uno dei potenziamenti che si ottengono andando avanti nel gioco e completando le missioni.

Una volta ottenuto questo upgrade, potete dirigervi al punto in cui è possibile il farming di energia T, cioè la Marshall's Gorge. Caricate quindi questo livello, voltatevi e dirigetevi nell'area in cui dovrete combattere e uccidere il granchio gigante.

Una volta fatto tornate indietro ed usate il "viaggia veloce" per dirigervi in qualsiasi altro punto a vostro piacere, poi tornate al Marshall's Gorge per combattere ancora una volta il granchio. Ripetete questo procedimento tutte le volte che volete per accumulare tutta l'energia T che vi serve (andando veloci guadagnerete circa 5000 energia T ogni 15 minuti). Ricordate che da un certo punto in poi della storia principale il combattimento con questo granchio non sarà più disponibile, quindi fatelo il prima possibile.

Ecco un video che mostra quanto appena detto

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!