Guide

saints roww iv

 

I negozi sparsi per la mappa di Saints Row 4 sono tra le principali fonti di guadagno che è possibile avere nelle prime fasi del gioco. Questi negozi si presenteranno però bloccati, e l'unico modo che avrete per arraffare i soldi all'interno sarà trovare la soluzione del puzzle che blocca la serratura, cioè dovrete hackerare il negozio.

I negozi da scassinare sono 34 in totale e, come per tutte le altre attività, la loro posizione viene rilevata sulla mappa di gioco. Per completezza, ecco una mappa che mostra la posizione di tutti i negozi di Saints Row 4.

Qui in basso riportiamo invece un video che mostra invece la soluzione del rompicapo per aprire tutti i negozi.

importanteLe soluzioni sono in ordine sempre uguale, questo significa che la soluzione del primo negozio hackerato sarà sempre uguale, a prescindere da quale negozio state hackerando. Di conseguenza, se voi avete hackerato già 5 negozi e vi serve la soluzione per hackerare il 6°, vi basta trovare nel video la soluzione del 6° negozio hackerato.

Altre guide per questo gioco? Sono tutte raccolte nella scheda trucchi e guide di Saints Row 4.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!