Guide

diablo 3

 

I boss di Diablo 3 possono essere semplicemente sconfitti, ma se lo fate aggiungendoci quel pizzico di abilità in più riuscirete a completare anche le Imprese Trionfali.

Per altre guide e soluzioni su questo gioco non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Diablo 3 dove troverete, tra le altre, anche la guida per sbloccare tutti i Trofei / Obiettivi.

In questa guida vediamo quali sono e come si completano le imprese trionfali di Diablo 3, impresa che vi consentirà di sbloccare ben 4 Trofei / Obiettivi:

- Carne Fresca
- Fuori dalle Ombre
- Amzodanno
- Diabolico

Le imprese trionfali vanno completate durante gli scontri contro i 4 boss principali del gioco. Qui di seguito elenchiamo tutte le sfide da completare con alcuni consigli per farlo senza grossi problemi.

Guida Imprese Trionfali del Macellaio
Eliminate il boss dell'ATTO 1 (il Macellaio) completando queste sfide:

- Modalità Incubo:
Uccidete il macellaio mentre è stordito dal suo stesso attacco carica a difficoltà Incubo o superiore. Questo attacco è abbastanza facile da prevedere e quindi da schivare. Quando lo farete, il Macellaio dovrebbe colpire il muro restando stordito per qualche secondo. Uccidetelo in quel momento per completare la sfida.

- Modalità Abisso:
Uccidete il macellaio senza venire bruciati dalle fiamme che escono dal terreno e senza essere presi dall'arpione antico giocando a difficoltà Abisso o superiore. Per questa sfida la velocità è tutto. Non vi allontanate troppo dal Macellaio, se state vicini non userà l'arpione. Ma stando vicini rischiate di essere bruciati dalle fiamme, che aumentano con il passare del tempo. Quindi uccidetelo il prima possibile rimanendo vicini a lui.

- Modalità Inferno:
Uccidete il macellaio in meno di 2 minuti giocando a difficoltà Inferno. Molto difficile da fare in solitaria, molto meglio insieme ad uno o più amici.


Guida Imprese Trionfali di Belial
Eliminate il boss dell'ATTO 2 (Belial) completando queste sfide:

- Modalità Normale:
Uccidete Belial senza morire e senza essere colpiti dagli attacchi Meteora e Proiezione. Durante la fase con Belial gigante capirete dove sono diretti i suoi attacchi grazie ai dischi verdi che appaiono al suolo. Evitateli per completare la sfida.

- Modalità Normale:
Uccidete Belial senza essere colpito dall'attacco Pugno. Valgono i suggerimenti per la sfida precedente.

- Modalità Incubo:
Uccidete almeno 10 sentinelle nei primi 30 secondi, prima di iniziare lo scontro con Belial giocando a difficoltà Incubo o superiore. Le sentinelle sono i nemici Serpenti, puntateli subito non appena inizia lo scontro, dovrete ucciderne 10 in 30 secondi.

- Modalità Inferno:
Uccidete Belial senza essere colpiti dal suo attacco Respiro giocando a difficoltà Inferno. Spostatevi all'estrema destra o sinistra della mappa per evitare questo attacco.


Guida Imprese Trionfali di Azmodan
Elimate il boss dell'ATTO 3 (Azmodan) completando queste imprese:

- Modalità Abisso:
Distruggete i cancelli prima che possa apparire qualsiasi Demon Troopers giocando a difficoltà Abisso o superiore. I cancelli sono i pilastri che appaiono durante lo scontro. Abbatteteli prima che nascano i nemici da loro.

- Modalità Abisso:
Uccidete Azmodan prima che l'avanzamento del terreno insanguinato vi raggiunga giocando a difficoltà Abisso o superiore. Il terreno insaguinato avanza dall'esterno chiudendovi in un'area sempre più piccola. Continuate a spostarvi verso l'interno e uccidete Amzodan prima che questo diventi un problema.

- Modalità Abisso:
Uccidete Azmodan senza essere colpiti da una palla di fuoco giocando a difficoltà Abisso o superiore. Le palle di fuoco sono potenti ma anche molto lente, evitatele correndo. Tenetevi a debita distanza per rendere le cose più semplici.

- Modalità Abisso:
Uccidete Azmodan senza uccidere nessun minion (rinforzi) giocando a difficoltà Abisso o superiore. Dovete semplicemente ignorare i piccoli alleati di Azmodan per tutta la durata dello scontro.


Guida Imprese Trionfali di Diablo
Eliminate il boss dell'ATTO 4 (Diablo) completando le seguenti imprese

- Modalità Incubo:
Uccidete Diablo senza ripristinare la vostra salute, usando i globi o il pozzo di guarigione giocando a difficoltà Incubo o superiore. Se giocate con degli amici anche loro NON devono usare i globi o i pozzi di guarigione, potrete invece usare le pozioni dall'inventario o le magie curative dei Monaci alleati.

- Modalità Abisso:
Uccidete Diablo senza morire e senza essere bloccati in una trappola giocando a difficoltà Abisso o superiore. Saprete che è giunto il momento di rotolare via quando vedrete le mani di Diablo che iniziano a brillare. Non sarà semplice evitare le trappole, vi servirà pratica e possibilmente qualche amico che lo distragga per voi.

- Modalità Abisso:
Durante lo scontro con diablo, uccidete 5 cloni di voi stessi nel Reame del Terrore giocando a difficoltà Abisso o superiore. Durante una delle fasi dello scontro vi ritroverete in un'area oscura in cui dovrete combattere dei vostri cloni. Ci vorrà più di un tentativo perchè i cloni appaiono 3 o 4 per volta.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!