Guide

the bureau xcom declassified

 

Sicuramente già saprete che The Bureau Xcom Declassified conta ben 4 finali alternativi. Il finale che otterrete dipende dalle scelte che farete da un punto ben preciso del gioco.

ATTENZIONE! SPOILER!!

 

Verso il finire del gioco, alla base XCOM, l'etereo catturato, Shamash, contatta psionicamente l'Ethereal all'interno di Carter, Asaru. Shamash sostiene che, poiché sia gli Outsiders che gli esseri umani hanno imparato come catturare gli Ethereal, essi devono essere distrutti in modo che una forza come Mosaic non venga mai ricostruita. Sentendo questo, Carter cerca di liberarsi da Asaru per uccidere Shamash. La base XCOM viene scoperta dagli Outsiders, e Carter cerca di difenderla, mentre tenta di liberarsi dal controllo di Asaru. Carter riesce a piantare un ordigno esplosivo con un timer di 30 secondi, credendo che l'Ethereal non gli permetterà mai di tornare libero.

Le scelte fatte da questo punto in poi determinano quale dei 4 finali otterrete. Ecco dei video che li mostrano tutti e quattro, buona visione.

Finale William Carter


Finale Direttore Faulke


Finale Angela Weaver


Finale Dr Weir

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!