Guide

grand theft 5 subm

 

Se avete seguito le varie anticipazioni e notizie su Grand Theft Auto V, avrete sicuramente notato che in questo nuovo capitolo è possibile esplorare le profondità del mare che risultano molto più dettagliate e ricche di elementi rispetto al predecessore.

Come si sblocca il sottomarino di GTA V

Benchè sia possibile immergersi con i protagonisti, la limitata disponibilità di ossigeno vi impedirà di esplorare a fondo l'oceano, ecco che diventa quindi indispensabile il sottomarino

Userete il mini sommergibile per la prima volta nella missione della storia principale chiamata "Merrywheather Heist" (rapina). Per sbloccare il sottomarino ed avere la possibilità di usarlo in qualsiasi momento, dopo aver completato questa missione dovrete comprare per 250.000 $ la proprietà "Sonar Collection Dock". La proprietà può essere comprata da uno qualsiasi dei tre personaggi ed una volta che sarà vostra, il sottomarino apparirà al molo, pronto per essere usato.

A cosa serve il sottomarino?

Non appena avrete sbloccato il sottomarino riceverete una notifica che vi avvisa che qualcuno è disposto a comprare tutti i barili di scorie nucleari che recupererete dal fondo del mare, ed il sottomarino sarà indispensabile per svolgere questa attività (guida per raccogliere tutte le scorie). Non solo, esplorando i fondali marini non mancheranno altre scoperte (come il relitto di UFO precipitato in mare).... continuate a cercare!

Abbiamo altre guide per questo gioco, consulta la scheda trucchi e guide di GTA 5.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!