Guide

grand theft auto

 

Le missioni chiamate "Violenze" di GTA 5 sono abbastanza simili come impostazione a quelle degli sconosciuti e dei folli. A differenza di quest'ultime però, le Violenze possono essere trovate e portate a termine solo giocando con Trevor. In questa guida vediamo dove si trovano e come si completano tutte le Violenze.

Le Violenze da completare per sbloccare il trofeo / obiettivo "Ci ho visto rosso: completa tutte le violenze" sono in totale 5. La prima diventa disponibile dopo aver completato la missione della storia principale "Trevor Philips Industries". Subito dopo averla completata, non ne appariranno di nuove fino a quando non avrete completato la missione "Amici riuniti" ed avrete quindi acquisito nuovamente l'abilità di cambiare personaggio (ricordate che potrete trovare le Violenze SOLO con Trevor).

Consultate la scheda trucchi e guide di GTA 5 per altre guide, qui sotto trovate invece un paio di video che mostrano dove è possibile iniziare tutte le Violenze. Ricordate che durante queste missioni il livello ricercato rimmarrà sempre al minimo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!