Guide

grand theft auto5 caccia

 

Andare a caccia di animali selvatici è una delle tante attività secondarie che possono essere svolte in Grand Theft Auto V. A differenza di altre però, questa non è una cosa che potrete fare fin dall'inizio del gioco.

Come cacciare animali in GTA 5

Prima di tutto diciamo che è possibile andare a caccia solo con Trevor, e non potrete farlo fino a quando non avrete completato la missione della storia principale chiamata "Nervous Ron". Infatti, solo dopo aver completato questa missione (seguite la video soluzione di GTA 5 se avete difficoltà) avrete la possibilità di incontrare Cletus, che è uno dei personaggi sconosciuti e folli che si incontrano nel corso del gioco.

Parlate quindi con Cletus (si trova nella parte nord della mappa) che vi affiderà due missioni secondarie, la prima è "Target Practice", mentre la seconda si chiama "Fair Game". Con queste due missioni secondarie Cletus vi insegnerà ad usare il fucile di precisione per cacciare ed anche alcune tattiche per adescare gli animali.

Dopo che avrete completato queste due missioni, Cletus aggiungerà sulla mappa diverse posizioni in cui è possibile andare a caccia (contrassegnate con l'icona del lupo). Ora potrete andre in questi posti in qualsiasi momento per iniziare a cacciare diverse specie di animali, come lupi, orsi, cervi e coyote. In base al tipo di animale cacciato guadagnerete anche un bel pò di soldi extra.

Altre guide per questo gioco? Consultate la scheda trucchi e guide di GTA 5.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!