Guide

grand theft 5 subm

 

Tra i tanti trucchi inseriti dagli sviluppatori in Grand Theft Auto V (ecco la lista completa) non ne esiste nessuno che consente di aumentare i dollari confezionati nel nostro portafoglio o di avere addirittura soldi infiniti.

Di conseguenza, l'unico modo che abbiamo per mettere un pò di grana da parte e comprare tutto quello che ci pare a Los Santos è sfruttare le varie opportunità offerte dal gioco per guadagnare soldi.

I modi migliori e più veloci per fare soldi in GTA 5

In questa guida abbiamo inserito e continueremo ad inserire tutti i modi in cui è possibile guadagnare soldi in GTA 5. Alcuni sono convenzionali e legittimi, altri sono invece degli "exploit" che consentono invece di sfruttare delle falle nella programmazione per accumulare velocemente soldi in modi non esattamente previsti dagli sviluppatori. Iniziamo subito!

Exploit soldi infiniti (fino ad 1.000.000$ ogni 3 minuti)
Questo è un trucchetto tanto semplice quanto efficace per guadagnare soldi infiniti in GTA 5. Prendete Trevor (è la migliore scelta per la sua abilità a stare sott'acqua) e dirigetevi in mare nel punto a Ovest di Los Santos (la posizione esatta potete vederla nel video). Immergendovi dovreste trovare una cassetta contenente 25.000 $. Prendetela e rimanete vicino alla posizione della cassetta, quindi cambiate personaggio. Ora tornate nuovamente a Trevor, lo troverete nella posizione in cui l'avete lasciato, ma avrà l'ossigeno ricaricato ed un'altra cassetta da 25.000$ di fronte. Prendetela e ripetete tutte le volte che volete per guadagnare soldi infiniti. Con questo metodo riuscirete a fare 1 Milione di dollari in poco più di 10 minuti. 

Per accelerare il procedimento potete fare come mostrato nel secondo video che mostriamo qui sotto. Si tratta dello stesso meccanismo, ma il nostro furbone ha messo tutti e due i personaggi difronte ad una cassetta in fondo al mare, e ad ogni cambio da un personaggio all'altro ha sempre dei soldi da prendere. Guardate i due video.

importanteCome detto all'inizio questo è un exploit che gli sviluppatori non avevano previsto. Molto probabilmente verrà corretto con una patch, quindi sfruttatelo fino a quando sarà possibile farlo. Continuate a leggere per scoprire i metodi "legittimi".
Attenzione! Aggiornamento del 07/10/13: come da previsione, sembra che questo exploit sia stato corretto con una delle nuove patch. Potrebbe non funzionare più. Continuate a leggere in basso per altri modi per guadagnare soldi.

Metodo 1 (1 Milione in 12 minuti)

Metodo "potenziato" (1 milione in 3 minuti)

Guadagnare soldi con le scorie nucleari (fino a 1.200.000 $)
Dopo aver preso il sottomarino potrete iniziare l'attività di raccolta delle scorie. Se non sapete come prendere il sottomarino o volete una mano per trovare velocemente i barili, seguite la guida alle scorie nucleari. Può essere fatto con tutti i personaggi.

Guadagnare soldi con la caccia (guadagno variabile)
Questa è un'altra attività che può dimostrarsi abbastanza redditizia. Non si guadagnano cifre enormi, ma è un buon metodo per arrotondare velocemente. Per iniziare ad andare a caccia dovrete prima incontrare Cletus (tutti i dettagli nella guida per cacciare). Può essere fatto solo con Trevor.

Completare la missione del sito Epsilon - Kifflom (fino a 2.100.000 $)
E' una delle missioni più lunghe del gioco, ma anche tra le più redditizie. Seguite il procedimento indicato nella guida Kifflom per completarla e guadagnare più di 2 Milioni di dollari. Può essere fatto solo con Michael.

Guadagnare soldi con le proprietà (guadagno variabile)
Sfruttate i metodi che abbiamo appena elencato per racimolare i soldi necessari ad acquistare le varie proprietà presenti a Los Santos. Le proprietà vi faranno guadagnare delle somme di denaro in modo costante e permanente, senza muovere un dito, una vera e propria rendita. Acquistando le proprietà si renderanno disponibili delle missioni relative alla proprietà: più missioni completerete maggiore sarà la rendita della proprietà. Quindi acquistate quante più proprietà possibile e completate le relative missioni per aumentare i vostri guadagni. Per maggiori dettagli e scoprire quali sono le proprietà più redditizie, seguite la guida alle proprietà migliori di GTA 5.

Rapinare furgoni portavalori (guadagno variabile)
Rispetto agli altri metodi possiamo dire che i soldi che guadagnerete con questi sono spiccioli, ma tutto fa brodo. Girando per Los Santos noterete con una certa frequenza i furgoni portavalori (di solito sono bianchi), sono gli unici veicoli segnati con un pallino BLU sulla mappa. Per svaligiare i furgoni dovrete semplicemente seguirli fino a quando non si fermeranno ad un semaforo. A quel punto scendete e sparate alle porte posteriori del furgone, basteranno pochi colpi di pistola per farle aprire e far cadere a terra una cassetta con dei soldi. Prendetela e scappate

Guadagnare soldi con le azioni in borsa
Per guadagnare dei soldi con la borsa in GTA 5 non serve essere dei maghi della finanza. I guadagni possono essere notevoli e potrete anche triplicare il denaro investito. Seguite la guida per fare soldi in borsa per tutti i dettagli.

Consulta la scheda trucchi e guide di GTA 5 per altre guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!