Guide

grand theft aauto

 

Nella guida per guadagnare soldi in GTA 5 abbiamo già visto diversi modi per accumulare denaro nei vari commerci di Los Santos. Se voi siete già avanti ed avete un bel gruzzoletto, potete usarlo per investire in borsa e guadagnare altri soldi, tanti soldi.

Come guadagnare con le azioni in borsa

Accedete ad internet con il cellulare e cliccate su "Finanze e Servizi". Qui troverete diversi siti di borsa in cui è possibile comprare e vendere azioni. Investire in titoli azionari può essere questione di fortuna, e talvolta può andare anche male perdendo soldi...oppure potete influenzare il mercato guadagnando enormi profitti!!!

Sfruttate la rivalità tra le compagnie

Si, potete farlo sfruttando la rivalità e concorrenza tra le varie compagnie di Los Santos. Continuando a giocare le missioni (in particolare quelle di Lester) scoprirete che tra le compagnie del paese ci sono forti rivalità e un'agguerrita concorrenza. Una volta scoperte quali sono le aziende rivali tra loro, potrete danneggiare una società causando l'inevitabile aumento di valore delle azioni della sua diretta concorrente, azioni che voi avrete ovviamente appena comprato!!! Facciamo alcuni esempi:

- Takobomb e Cluckin'Bell sono concorrenti. Acquistate le azioni di Takobomb, poi andate a Paleto Bay nei depositi di Cluckin'Bell e distruggete quanti più veicoli possibile della compagnia. Con il danno causato a Cluckin'Bell, le azioni della concorrente Takobomb saliranno di valore. Rivendetele per incassare molti più soldi di quanti ne avevate spesi per comprarle.

- AirEmu e FlyUS sono le due compagnie di volo concorrenti di Los Santos. Comprate le azioni di una delle due, andate all'aereoporto e distruggete gli aerei dell'altra. Anche in questo caso le vostre azioni prenderanno valore, rivendetele subito per fare cassa.

Lo stesso discorso vale anche per le compagnie petrolifere RonOil e LTDOil ed altre ancora. Ovviamente, maggiori saranno le azioni acquistate, maggiore sarà il guadagno quando le rivenderete ad un prezzo maggiore.


Sfruttate le missioni assassino

Qui il guadagno è ancora maggiore e soprattutto garantito. Nelle missioni Assassinio che Lester affiderà a Franklin dovrete fare fuori dei bersagli selezionati. Questi bersagli sono i concorrenti delle società elencate qui sotto. Quindi non dovete fare altro che comprare le azioni di queste società:

  • Missione #1 (Assassinio all'Hotel) - appena ucciso il bersaglio comprate Betta Pharmaceuticals (BAWSAQ)
  • Missione #2 (Assassinio Multiplo) - appena ucciso il bersaglio comprate le azioni di Debonaire (LCN)
  • Missione Assassino #3 - appena ucciso il bersaglio comprate le azioni di Fruit (BAWSAQ)
  • Missione Assassino #4 - ATTENZIONE! in questa missione quando ucciderete il bersaglio le azioni Vapid scenderanno moltissimo, quindi NON compratele subito ma aspettate un paio di giorni, quando inizeranno a salire compratele per arrivare ad avere il 100% di guadagno (ringraziamo Vincent, Ciano, Matteo e gli altri utenti che hanno contribuito a correggere questo passaggio)
  • Missione Assassino #5 - comprate le azioni di GoldCoast (LCN)

dopo che avrete comprato le azioni il loro valore inizierà a salire!!! Andate al rifugio e dormite per far passare il tempo. Dopo aver dormito, controllate sul sito della borsa il portafoglio per vedere quando state guadagnando. Tornate a dormire, e ripetete fino a quando non vedrete che la percentuale del rendimento smetterà di salire (in genere ci vogliono 2-3 giorni nel gioco, può arrivare anche fino al 70%). Quando il rendimento smette di salire vendete le azioni per mettere in tasca il profitto accumulato. Per massimizzare i guadagni acquistate le azioni con tutti e 3 i personaggi e soprattutto fate un salvataggio di sicurezza in modo da poter ripristinare tutto se qualcosa dovesse andare storto.

Ci sono altri modi per arricchirsi, consultate la guida per guadagnare soldi in GTA 5.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!