Guide

grand theft auto5 parach

 

In Grand Theft Auto V ci sono decine di sfide hobby e passatempi disponibili sulla mappa di gioco, divise in 6 diversi tipi di attività: Poligono di tiro, scuola di volo, corse fuori strada, corse su strada, corse in mare e triathlon.

Come per le missioni principali e secondarie, queste sfide hanno dei requisiti da soddisfare per ottenere la medaglia d'Oro. Per sbloccare l'Obiettivo / Trofeo "Multidisciplinare" vi basterà però avere UNA SOLA medaglia d'oro per ciascuna attività.

Tranne le corse su strata, tutti gli sport e passatempi diventeranno via via disponibili andando avanti con le missioni della storia principale. Per le corse su strada invece, girando per la città incontrete prima o poi Hao (segnato con un punto interrogativo sulla mappa) che vi sfiderà in una corsa. Dopo aver completato questa corsa ottenendo almeno il Bronzo, le gare su strada diventeranno disponibili come passatempo.

Ecco un video che mostra come prendere almeno una medaglia d'ORO in tutti gli sport e passatempi per sbloccare il risultato "multidisciplinare".

importanteQuanto appena detto è sufficiente per sbloccare il risultato, ma per completare al 100% il gioco dovrete soddisfare altri requisiti negli sport e passatempo, i dettagli sono nella guida al completamento al 100% di GTA 5.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!