Guide

grand theft auto

 

In questa nuova guida dedicata a Grand Theft Auto V vediamo quali sono le armi migliori di GTA 5, dove si trovano ed i trucchi per sbloccare tutte le armi senza spendere un solo dollaro.

Sbloccare tutte le Armi Gratis in GTA 5

Fin dall'inizio del gioco potrete sfruttare un trucco per avere tutte le armi disponibili nei negozi ammu-nation senza spendere soldi. Per farlo dovete semplicemente visitare un qualsiasi negozio di armi durante lo svolgimento di una missione. Comprate tutto quello che c'è, compresi potenziamenti, granate e tutto il cucuzzaro, poi uscite dal negozio e suicidatevi usando una delle granate che avete appena comprato.

Essendo nel mezzo di una missione attiva, il suicidio farà fallire la missione, quindi il gioco vi riporterà all'inizio della stessa, rimettendo nel vostro conto i soldi che avevate speso nel negozio. La cosa fantastica è che se andate a controllare nel negozio vedrete che tutti gli acquisti fatti saranno ancora registrati. In questo modo avete quindi tenuto le armi, ma anche i vostri soldi!!!

Ovviamente potete ripetere il procedimento ogni volta che si rendono disponibili nuovi articoli nel negozio. Ecco un video che mostra questo procedimento


Munizioni infinite per le armi

Continuando a leggere questa guida scoprirete dove è possibile trovare le armi più potenti del gioco, armi che potrete prendere gratuitamente in qualsiasi momento. Per avere anche le munizioni infinite, ricordate che dopo aver raccolta l'arma, questa riappare ogni volta che salvate e poi ricaricate il salvataggio, oppure quando cambiate personaggio. In questo modo potrete continuare a prendere le armi che riappaiono ogni volta, portando le munizioni al massimo.


Dove trovare il lanciarazzi (RPG)

Nel video qui sotto potete invece vedere dove è possibile prendere in qualsiasi momento il lanciarazzi. Nella zona dell'aereoporto Los Santos International Airport, a sud-ovest della mappa, dovrete arrampicarvi in cima ad uno dei pilastri del ponte (dove c'è la luce rossa) sfruttando gli enormi cavi di sostegno del ponte per arrivare sulla sommità. Guardate il video per vedere esattamente dove si trova e come fare per salire sul ponte.


Dove trovare il Lanciagranate

Anche per questa potente arma è nascosta in una posizione segreta dove è possibile prenderla senza spendere un centesimo. L'arma si trova al parco eolico (Ron Alternates Wind Farm) sull'estrema destra della mappa. Qui troverete una grande grotta allagata, nuotate più o meno fino al centro e poi immergetevi per trovare il lanciagranate sul fondale. Ecco un video che mostra dove si trova esattamente:


Dove trovare la Minigun

Per avere subito anche la Minigun dovrete dirigervi alla base militare Fort Zancudo, sull'estrema sinistra della mappa. Dopo aver attraversato il cancello, andate a destra per trovare la grande torre di controllo. Entrate e continuate a salire le scale fino ad arrivare al 6° piano. In una delle stanze troverete la potentissima minigun con 1000 colpi. Fate attenzione perchè la base è off-limits, quindi verrete subito attaccati. Ecco un video che mostra dove si trova la minigun.


Dove trovare la mitragliatrice pesante

Questo autentico gingillo di distruzione si trova in diverse posizione sull'autostrada a Nord della mappa. Guardate il video per vedere dove si trova esattamente.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!