Guide

grand theft auto capel

 

Abbiamo già visto i modi migliori e trucchi per guadagnare soldi nella campagna in singolo di GTA 5, che ne dite di attrezzarci per racimolare un pò di grana anche nella modalità multigiocatore GTA Online?

Come guadagnare soldi in GTA Online

In questa guida vediamo un paio di metodi per guadagnare soldi facili giocando online a GTA V.

Guadagnare soldi con le rapine

1. Entrare nell'area riservata dell'aeroporto attraverso la recinzione nei pressi della scuola di volo, oppure scavalcate da vicino i gradini. All'interno troverete tre elicotteri parcheggiati.

2. Usate gli elicotteri per iniziare una serie di rapine. Atterrate al di fuori dei negozi e assicuratevi di parcheggiare in modo da essere riparati da un'eventuale sparatoria con i commessi. Rapinate il negozio e poi correre verso il vostro elicottero per una fuga facile.

3. Le rapine a Los Santos possono essere molto pericolose a causa della risposta immediata della polizia, ma utilizzando un elicottero avrete vita più facile. In questo modo guadagnerete XP e diverse migliaia di dollari per ogni negozio svaligiato.


Guadagnare soldi con le auto rubate

1. Guidate fino a Vinewood e individuate un negozio Los Santos Custom. Una nuova caratteristica di GTA Online permette ai giocatori di vendere le auto rubate per un buon guadagno.

2. Il guadagno dipende da quanto la macchina è danneggiata e dalla qualità della stessa, ma tenete presente che non verranno accettate le auto sportive o di lusso più costose. 

Ecco quali sono le macchine che vi farannno guadagnare di più, ma in generale qualsiasi auto di fascia media va bene:

  • Benefactor Dubsta (7,000)
  • Baller (9,000)
  • Benefactor Schwartzer (8,000)
  • Ocelot F620 (8,000)
  • Lampadati Felon (9,500)

3. Ricordate anche che le macchine rubate possono essere vendute ai Los Santos Custom solo durante il giorno (circa 48 minuti reali), e SOLO una macchina al giorno. Per vedere quanto guadagnerete con una determinata macchina visitate il sito southernsanandreassuperautos.com. Per una macchina non danneggiata il negozio vi pagherà il 10% del prezzo di listino.

Ecco un paio di video sull'argomento

 

Le missioni migliori per guadagnare soldi

In GTA Online man mano che salirete di livello si renderanno disponibili sempre nuove missioni. Qui indichiamo quelle più redditizie, che consentono di guadagnare più soldi. Purtroppo con l'ultima patch è stata disabilitata l'opzione per ripetere le missioni. Ma sembra che è possibile continuare a farlo premendo ripetutamente (non bisogna tenerlo premuto) il tasto RT su Xbox 360 (R2 su PS3) quando finisce il conto alla rovescia dopo la fine della missione. 

- Una delle prime buone missioni per guadagnare soldi è disponibile dopo aver raggiunto il livello 6. Chiamate Gerarld tra i contatti e accettate la missione per la consegna di droga. In pochi minuti guadagnerete 3.000$.

- Violent Duct (Livello richiesto: 15, Guadagno $9,000)
A difficoltà facile farete molto prima. Potete anche evitare di fare macello con le armi e agire furtivamente, risparmiando altro tempo. Preferibile giocare con degli amici, ma ricordate che l'host deve essere almeno di livello 15.

- Down the Drain (Guadagno $3,000)
Una gara facile per guadagnare 3.000$ facili facili.

- American Cycle (Guadagno $6,000)
Con questa gara migliorerte la resistenza e guadagnerete un bel pò di soldi facili.

- Boneyard (Guadagno $20,000)
E' una missione di sopravvivenza fornita da Trevor. Non sarà facile se il personaggio è alle prime armi, ma fa guadagnare un bel pò di soldi. Seguite questo video per consigli e strategie.

- Mixed up with Coke (Livello richiesto: 45, Guadagno $700.000 all'ora)
Riceverete questa missione da Martin Madrazzo al livello 45 ed in soli 60 secondi guadagnerete 18.000$. Seguite questa guida alla missione Mixed up with Coke.

- Rooftop Rumble (Livello richiesto: 75, Guadagno $2.000.000 all'ora)
Riceverete questa missione da Martin Madrazzo al livello 75 e continuando a ripetere la missione arriverete a guadagnare 2.000.000 in un'ora di gioco. Seguite questa guida alla missione Rooftop Rumble.

 Ovviamente ci sono altri modi per guadagnare soldi in GTA Online. Questi sono i più semplici, quelli che vi permetteranno di fare le prime scorte di munizioni e potenziamenti per le armi.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!