Guide

grand theft aauto

 

Anche in Grand Theft Auto V non mancano le donne di facili costumi, splendide (poligonalmente parlando) ragazze che svolgono in quel di Los Santos il mestiere più antico del mondo.

Come andare con una prostituta in GTA 5

Ovviamente noi aborriamo tale pratica, ma la guida è d'obbligo dal momento che questa attività è tra quelle richieste per completare al 100% GTA 5. Il meccanismo è molto simile a quello già visto nei precedenti capitoli della serie, con alcuni piccole varianti.

Prima di tutto ricordate che le donzelle si fanno vedere solo nelle ore notturne e, pur non essendo in poche, si trovano solo in alcune zone della città. Se non riuscite a trovarne una andate nella zona del molo "Del Perro" (a Ovest della città) e troverete pane per i vostri denti. In alternativa, consultate questa mappa che evidenzia i posti dove è più probabile trovarle.

E' consigliabile presentarsi con una macchina sportiva, possibilmente di lusso e decappottabile, altrimenti correte il rischio di essere respinti. Appena ne vedete una (non è difficile notarle) avvicinatevi al bordo della strada e, all'occorrenza, date anche qualche colpo di clacson.

La ragazza salirà sulla macchina, ma non succederà nulla fino a quando non vi fermerete in un posto isolato, come un parcheggio, una spiaggia, o un vicolo deserto. Quando sarete abbastanza soli, apparirà sullo schermo un menù che consente di scegliere il servizio (ehmmmm!!!). Spendete un pò dei vostri soldi e fatevi due risate. Ecco un video che mostra il tutto (ma non proprio tutto tutto, ohhh!!!)

Come andare con le ballerine dello strip club

E' possibile fare un giro anche con una delle ballerine presenti nei vari night club della città. In questo caso il procedimento è un pò più complesso, lo abbiamo trattato nella guida dedicata alla booty call.

Ora che avete rinfrancato lo spirito (e non solo lui), consultate la scheda trucchi e guide di GTA 5 per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!