Guide

call of duty ghosts

 

Nuova guida ai collezionabili per i completisti più accaniti: andiamo a cercare tutti i file Rorke nascosti nei livelli di Call of Duty Ghosts.

Come trovare tutti i file Rorke

In Call of Duty Ghosts abbiamo 18 file Rorke da trovare per sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Archivista". Le missioni della campagna sono 18 in totale, ed in ognuna di esse è nascosto un singolo file Rorke.

Prima di lasciarvi ad un paio di video che mostrano entrambi dove trovare tutti i file Rorke, vi ricordo che appena ne raccogliete uno i progressi vengono salvati automaticamente ed immediatamente. Questo significa che se state rigiocando una missione (potete farlo dal menù "Seleziona capitolo") apposta per recuperare uno di questi che non avevate preso in precedenza, appena lo raccogliete potete uscire senza arrivare al checkpoint successivo, i progressi sui collezionabili verrano salvati ugualmente.

Per controllare a che punto siete potete usare l'apposito menù di riepilogo accessibile dal menù principale del gioco.

Ecco i video che mostrano dove si trovano tutti i file Rorke, per altre guide non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Call of Duty Ghosts.


Video alternativo

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!