Guide

assassins creed IV 4 black flagg f

 

La nostra carriera da grandi pirati dei 7 mari passa anche attraverso lo scontro con 4 potenti navi: le navi Leggendarie.

Guida Diavolo dei Caraibi: sconfiggi le 4 navi Leggendarie

Le navi Leggendarie si trovano ai 4 angoli della mappa di gioco. In una di queste posizioni troverete due navi gemelle, dovrete distruggerle entrambe ma queste vengono contate come un'unica nave. Benchè non sia necessario (potete attaccare le navi in qualsiasi momento) prima di lanciarvi in questa impresa è consigliabile potenziare al massimo la vostra nave Jackdaw [guida], cosa che dovete fare se volete sbloccare anche il risultato "Ingegnere Navale". In questo modo sconfiggere le altre navi sarà molto più semplice.

Distruggere le navi leggendarie, oltre a farvi sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Diavolo dei Caraibi" vi farà guadagnare anche un bel pò di soldi: ognuna delle 4 battaglie vi frutterà infatti ben 20.000 Real. Non solo, sconfitte le 4 navi si aggiunge un'abilità alla jackdaw, la retrocarica, che consente di speronare con molta più potenza.

Nella seguente lista potete vedere quali sono le navi leggendarie, mentre nel video vengono mostrate delle buone strategie per affrontare lo scontro e vincere. Consultate la scheda trucchi e guide di Assassin's Creed 4 Black Flag per altre utili guide su questo gioco. Buona fortuna.

Le 4 Navi Leggendarie

1. La Dama Negra (Sud Ovest)
2. HMS Prince (Sud Est)
3. El Impoluto (Nord Ovest)
4. Royal Sovereign & HMS Fearless (Nord Est)

Grazie a SMC93 per il contributo a migliorare la guida nei commenti.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!