Guide

call of duty ghosts widsse

 

Nella modalità Estinzione di Call of Duty Ghosts un massimo di 4 giocatori vengono posti in una cittadina di periferia con lo scopo di trivellare e distruggere dei nidi alieni. Ad ogni round della partita si procede verso un nido, si piazza la trivella e la si difende da diverse ondate di xenomorfi, dopo di che ci si sposta verso il nido successivo. Ogni 4 nidi distrutti si incontra una barriera di materiale organico alieno che deve essere distrutta con l'ausilio di un elicottero: mentre questo accade dobbiamo difenderci da un'ulteriore ondata aliena. La modalità Estionzione non è però disponibile dall'inizio del gioco.

Come sbloccare la modalità Extinction

Non preoccupatevi, non è nulla di impossibile. Per poter giocare con i vostri amici alla modalità Estinzione non dovete far altro che continuare a giocare.

Giocando in singolo dovrete completare la prima missione della campagna chiamata "Ghost Stories". In un primo momento si pensava fosse necessario completare le prime 4 missioni, ma a quanto pare basta completare la prima a qualsiasi livello di difficoltà.

Lo stesso risultato si può ottenere anche giocando il multiplayer online: in questo caso per sbloccare la modalità estinzione vi basterà raggiungere il Livello giocatore 5.

Consultate la scheda trucchi e guide di Call of Duty Ghosts per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!